Un connubio perfetto — Lomography e MUBI hanno unito le forze per la prima edizione speciale della LomoKino. Con la firma del vincitore della Palma d'Oro Apichatpong Weerasethakul, la LomoKino MUBI Edition è ideale per i veri appassionati di pellicola.

Acquista sul nostro shop →

La prima edizione speciale della LomoKino

Caratterizzata da un design a puntini super cool, la LomoKino MUBI Edition è perfetta per aspiranti filmakers e appassionati delle immagini in movimento. Questa bellissima videocamera presenta anche la firma stampata di uno dei migliori registi al mondo, Apichatpong Weerasethakul (vincitore della Palma d'Oro nel 2010)

Inclusa in ogni LomoKino MUBI Edition Package c'è una scena dal video di Apichatpong Weerasethakul con la LomoKino e un'iscrizione gratuita valida un mese a MUBI — un sacco di ispirazioni per creare i tuoi video!

Mubi2

Mubi3

Mubi

MUBI è il tuo cinema online, sempre e ovunque. Un social network che ti permette di trovare delle perle cinematografiche non uscite nelle grandi multisala, o una ragazza a Tokyo che ama Kubrick (esiste davvero, si chiama Yuko e adora anche Wong Kar-Wai). MUBI ti invita a guardare, scoprire e condividere visionari film da ogni angolo del mondo.

Visita MUBI.com →

About Apichatpong Weerasethakul

Apichatpong Weerasethakul è un regista indipendente thailandese. Il suo film Uncle Boonmee Who Can Recall His Past Lives ha vinto nel 2010 la pregiata Palma d'Oro al Festival di Cannes. Con Tropical Malady vinse il premio della giuria al Festival di Cannes mentre il suo film Syndromes and a Century è stato il primo film thailandese ad essere ammesso in gara al Venezia Film Festival.

Guarda il video di Apichatpong con la LomoKino su MUBI

Il regista Apichatpong Weerasethakul ha diretto un film intitolato Ashes, interamente girato con la LomoKino. Guarda il teaser di questo fantastico video e sintonizzati su MUBI per guardare la versione completa! (Incluso un rolto di video di Apichatpong Weerasethakul’ con la LomoKino)

Guarda il fim →